L'Attacco dei Giganti 4: Hiroyuki Sawano sta partecipando alla creazione delle musiche

L'Attacco dei Giganti 4: Hiroyuki Sawano sta partecipando alla creazione delle musiche
di

I lavori per L'Attacco dei Giganti 4, ultima stagione dello show nato per trasporre il manga di Hajime Isayama, continuano regolarmente. Stavolta sarà lo studio MAPPA a occuparsi del mondo medievale di Eren Jaeger e compagni, sostituendo il precedente staff di WIT. E con questo cambio è arrivato ovviamente qualche modifica nel settore musicale.

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le parole di Kohta Yamamoto, nuovo addetto alle musiche dell'anime, che ha comunicato come la sua fase di composizione delle musiche di L'Attacco dei Giganti 4 fosse ormai finita. Un nuovo tweet, stavolta dello storico compositore Hiroyuki Sawano, ci permette di dare un nuovo sguardo a questa fase del lavoro.

Innanzitutto Sawano sembra essere a tutti gli effetti uno dei membri dello staff audio, prestando il suo supporto a Yamamoto. Inoltre il duo si è occupato negli scorsi giorni del missaggio sonoro delle musiche. Dopo diverso lavoro, la loro opera si è conclusa. In basso potete osservare i tweet dei due artisti pubblicati sulle loro pagine personali di Twitter. Siete contenti della presenza di Sawano nello staff a tutti gli effetti?

L'Attacco dei Giganti 4 quindi sta prendendo sempre più forma anche se potrebbe ancora richiedere altro lavoro dato che l'anime potrebbe non arrivare in autunno.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1