L'Attacco dei Giganti 4: un'inaspettata confessione spezza il cuore dei fan

L'Attacco dei Giganti 4: un'inaspettata confessione spezza il cuore dei fan
di

L'Attacco dei Giganti 4 continua a sorprendere numerosi appassionati grazie ai suoi svariati colpi di scena, i quali però spesso comportano alcuni risvolti tragici. Eccone uno riguardante una particolare confessione.

L'attacco avvenuto all'interno del campo di Liberio si è concluso con la fuga e vittoria dell'Armata Ricognitiva, tuttavia i protagonisti hanno subito una grave perdita: mentre tentavano di ritirarsi all'interno di un dirigibile la guerriera Gabi è riuscita a salire a bordo ferendo mortalmente Sasha Blouse.

Una volta raggiunta l'isola di Paradis i soldati hanno iniziato ad affrontare i risultati delle loro azioni. Una scena in particolare ci porta nel cimitero in cui è stata sepolta la ragazza che faceva parte del 104° Corpo di Addestramento Reclute ed a piangerla sono presenti i suoi compagni Mikasa, Connie e Jean ed, inaspettatamente, anche il marleyano Niccolò.

Grazie ad un flashback veniamo a conoscenza del rapporto tra il prigioniero degli eldiani e Sasha. L'uomo è un cuoco e grazie alle proprie abilità fece scoprire i frutti di mare agli abitanti dell'isola i quali rimasero sorpresi dalla loro bontà ed in particolare l'ormai defunta ragazza mostrò tutto il suo apprezzamento divorando un'intera aragosta. Niccolò rimase molto colpito da questo gesto ed ora non riesce a capacitarsi per la fine della soldatessa.

Come possiamo notare nell'immagine in fondo alla news, il cuoco ha portato sulla tomba della donna un mazzo di rose bianche che nel linguaggio dei fiori rappresentano l'amore svelando così i reali sentimenti dell'uomo.

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento.

Infine ricordo che le parole di Eren in L'Attacco dei Giganti 4 preannunciano un terribile futuro e che nel nuovo episodio di L'Attacco dei Giganti 4 è stato svelato il piano di Zeke.