L'Attacco dei Giganti 4: Levi e Zeke a rischio nell'ultimo episodio dell'anime

L'Attacco dei Giganti 4: Levi e Zeke a rischio nell'ultimo episodio dell'anime
di

L'Attacco dei Giganti 4 sta ormai giungendo al termine e questa settimana i fan hanno potuto seguire le avventure nell'Armata Ricognitiva in ben due puntate, l'ultima delle quali li ha però lasciati con un tremendo cliffhanger.

A causa di un terremoto in Giappone l'episodio 14 di L'Attacco dei Giganti 4 venne rinviato perciò questa settimana si è potuto guardare ben due puntate tratte dall'opera di Hajime Isayama. Oltre ad esserci stata la possibilità di assistere ad un confronto tra Eren, Armin e Mikasa, nel numero 15 della serie l'attenzione si è spostata su Levi ed in particolare Zeke, che il primo aveva il compito di tenere sotto controllo.

Dopo una breve conversazione tra i due, mentre l'Ackerman è di spalle, il possessore del Gigante Bestia mette in moto il piano per la sua fuga. Con un urlo il fratello di Eren trasforma i compagni del membro dell'Armata Ricognitiva in giganti e quest'ultimo si trova quindi a doverli affrontare e successivamente ad inseguire il nemico. Fortunatamente le abilità di Levi sono superiori a quelle di un qualsiasi soldato e, nonostante la trasformazione di Zeke, il ragazzo riesce ad abbattere l'avversario e ad immobilizzarlo con una Lancia Fulmine.

Il capitano quindi con un carro trasporta l'uomo tenendolo legato alla potente arma dell'esercito in modo che essa detoni nel caso di un movimento brusco del prigioniero. Tuttavia Zeke con decisione ed incurante della propria incolumità procede ad attivare la lancia causando un esplosione che coinvolge brutalmente entrambi. A seguito di ciò numerosi sono gli spettatori che si chiedono se vi siano superstiti.

Voi cosa ne pensate? secondo voi Zeke e Levi saranno riusciti a sopravvivere? Fatecelo sapere nei commenti.

Infine ecco una news sulla più grande battaglia affrontata da Levi in L'Attacco dei Giganti 4.