L'Attacco dei Giganti 4: le migliori reazioni social al colpo di scena dell'episodio 5

L'Attacco dei Giganti 4: le migliori reazioni social al colpo di scena dell'episodio 5
di

L'episodio 5 de L'Attacco dei Giganti 4, ora disponibile anche in Italia su VVVVID e Prime Video, ha lasciato i fan a bocca aperta a causa dell'incredibile colpo di scena finale. La serie è persino finita nelle tendenze Twitter di diversi Paesi e in attesa della prossima puntata, possiamo dare un'occhiata alle migliori reazioni della fan base.

La puntata numero cinque si è svolta principalmente su due fronti. La cantina in cui si sono rincontrati dopo quattro anni Eren e Reiner, e il palco da cui Willy Tybur ha dichiarato guerra agli abitanti dell'isola di Paradise. L'episodio si è concluso con l'attacco a sorpresa di Eren alla città di Marley, e con l'apparente morte del discendente di Helos.

Il discorso di Eren a Reiner cita tanti dialoghi passati, primo tra tutti quello mostrato nell'episodio 3 de L'Attacco dei Giganti 4, in cui durante il flashback dell'infiltrazione a Paradise, Reiner consiglia a Eren di "andare avanti senza fermarsi mai". Le stesse parole vengono pronunciate da Eren prima del momento clou, ovvero subito prima della trasformazione finale che ha letteralmente infiammato il web.

In calce potete dare un'occhiata ad alcune reazioni dei fan, ma noi vogliamo sapere la vostra. Cosa ne pensate dell'episodio? Ha soddisfatto le vostre aspettative? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto vi ricordiamo che è già disponibile la preview dell'episodio successivo.

Quanto è interessante?
1