L'Attacco dei Giganti 4: nuove immagini per la stagione finale

L'Attacco dei Giganti 4: nuove immagini per la stagione finale
di

Solo poco più di un mese è la distanza che separa i fan dal debutto dell'attesissima stagione finale de L'Attacco dei Giganti che porrà definitivamente un punto alla secolare battaglia dell'umanità contro la minaccia dei giganti. In attesa di scoprire il finale del capolavoro di Hajime Isayama, alleviamo il peso dell'attesa con due nuove immagini.

Nella giornata odierna lo staff dell'anime ha presentato due nuove inedite immagini de L'Attacco dei Giganti 4, le stesse che potete ammirare in calce alla notizia, che ritraggono Falco, che tra l'altro sarà doppiato dal protagonista di Demon Slayer, e Reiner. Rispetto al trailer mostrato qualche settimana fa sembrano essere state apportate alcune modifiche che hanno rimosso sostanzialmente quello spiacevole effetto di sfocatura.

Ad ogni modo, la community resta tuttora spezzata in due. Sono in molti, infatti, a non aver apprezzato il passaggio di consegne a Studio MAPPA che, dal canto suo, rispetterà probabilmente le aspettative dei fan con una produzione dal notevole comparto tecnico anche se, di contro, l'enorme sforzo che toccherà alla compagnia richiederà pesanti sacrifici agli animatori. Potete comunque approfondire la questione nella notizia dedicata al passaggio di studio di animazione de L'Attacco dei Giganti 4.

E voi, invece, cosa ne pensate di queste due nuove immagini, che aspettative vi siete fatti fino ad ora sull'ultima stagione dell'anime? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, nello spazio qua sotto.