L'Attacco dei Giganti 4: ecco il nuovo aspetto dei membri dell'Armata Ricognitiva

L'Attacco dei Giganti 4: ecco il nuovo aspetto dei membri dell'Armata Ricognitiva
di

Dopo un lento inizio servito ad introdurre i nuovi personaggi della serie, L'Attacco dei Giganti 4 da il via ad un nuovo scontro tra l'Armata Ricognitiva e la nazione di Marley. Scopriamo insieme Mikasa, Jean e gli altri compagni di Eren finalmente tornati in scena.

Il precedente episodio di L'Attacco dei Giganti 4 era terminato con un cliffhanger. Prima della trasformazione in gigante del protagonista però ci viene ricordato dallo stesso di essere in contatto coi propri compagni grazie alle lettere spedite dall'ignaro Falco.

Nella nuova puntata apprendiamo il significato di quei messaggi. La guerra in L'Attacco dei Giganti 4 è infatti ormai iniziata ed il primo scontro vede come protagonisti il Titano d'Attacco ed il Martello. Proprio mentre Eren sembra essere in difficolta, i membri dell'Armata Ricognitiva, informati dal ragazzo, intervengono per ribaltare la situazione.

Riusciamo in questo modo a rivedere numerosi personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere nelle passate stagioni della serie. L'aspetto di alcuni di loro, come quello del protagonista, è cambiato e tutti indossano una nuova uniforme nera.

Nelle immagini riportate al termine della news possiamo osservare Mikasa, Jean, Sasha e Connie. I ragazzi che facevano parte del 104° Corpo di Addestramento Reclute presentano dei volti molto seri e sembrano decisi ad affrontare i loro avversari.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Riporto inoltre una news riguardante un comunicato dello Studio MAPPA a seguito delle polemiche su L'Attacco dei Giganti 4.

Quanto è interessante?
2