L'Attacco dei Giganti 4: nuovo spot ci mostra Eren in azione

L'Attacco dei Giganti 4: nuovo spot ci mostra Eren in azione
di

È stato pubblicato il primo spot televisivo per L'Attacco dei Giganti 4. La nuova trasposizione animata del manga di Hajime Isayama verrà trasmessa tra poche settimane. Andiamo a vedere cosa ci mostra il nuovo video.

Il popolare manga edito da Kodansha riceverà presto un ultimo adattamento animato, il quarto, che completerà la storia ricca di misteri di Eren e compagni. La data di debutto della prima parte della nuova stagione di L'Attacco dei Giganti era già stata annunciata in precedenza e, nonostante sia sempre più vicina, i fan non hanno potuto vedere molto delle animazioni che li aspetteranno. Però, per promuovere l'ormai prossima trasmissione televisiva, è stato pubblicato uno spot che, dopo aver annunciato l'arrivo della quarta serie, mostra diversi personaggi tra cui Eren nella sua versione gigante e quelli che sembrano essere suoi compagni spostarsi coi caratteristici Dispositivi di Manovra Tridimensionale. Purtroppo nulla di nuovo per chi avesse già visto il trailer di L'Attacco dei Giganti 4 reso disponibile nel Maggio 2020 ma potete comunque vedere la pubblicità nel Tweet al termine di questa news.

La nuova stagione dell'anime sarà prodotta dallo studio MAPPA che ha sostituito i precedenti produttori di WIT Studio. Nonostante non si siano potute vedere effettive novità da questo spot sappiamo che la serie riprenderà la trasposizione da dove si era interrotta nella terza stagione introducendo nuovi personaggi. Inoltre sembra che la prima parte di L'Attacco dei Giganti 4 sarà composta di 16 episodi.

E voi siete in attesa dell'anime? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
1