L'Attacco dei Giganti 4: il passato e le ambizioni di Reiner nel prossimo episodio

L'Attacco dei Giganti 4: il passato e le ambizioni di Reiner nel prossimo episodio
di

La quarta stagione dell'Attacco dei Giganti ha fatto da poco il suo debutto, e già gli spettatori si sono divisi riguardo l'utilizzo della CGI e la resa finale del prodotto. La storia di Eren e del Corpo di Ricerca sta proseguendo con sviluppi estremamente interessanti, e nel secondo episodio ci sarà un focus sul personaggio di Reiner Braun.

Di recente è stata infatti pubblicata la sinossi della 61esima puntata della serie, dal titolo "Treno di Mezzanotte", in cui si scoprirà di più sul passato del possessore del Gigante Corazzato.

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale e completa: "Tornato a casa, il guerriero Reiner Braun è di nuovo vicino a sua madre. Quella notte, ricorda i giorni della sua infanzia, in cui desiderava così tanto di diventare un combattente. Figlio di una madre Eldiana, il sogno di Reiner era guadagnarsi il titolo di Marleyano onorario, e poter vivere con suo padre, estraniato. Crede che se riuscisse ad ereditare il potere dei Giganti, e a diventare un eroe pronto a salvare il mondo, il suo desiderio potrebbe diventare realtà."

Gli spettatori potranno quindi comprendere i motivi dietro l'arrivo di Reiner sull'isola di Paradis, e soprattutto cosa il giovane è disposto a fare pur di raggiungere i proprio obiettivi. Ricordiamo che un animatore ha dichiarato che la qualità calerà molto, e vi lasciamo ad una dettagliata analisi dopo gli eventi del primo episodio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1