L'Attacco dei Giganti 4: ecco i personaggi più popolari secondo Fandom

L'Attacco dei Giganti 4: ecco i personaggi più popolari secondo Fandom
di

Procede L'Attacco dei Giganti 4 portando a termine il primo scontro della nuova guerra scoppiata tra l'isola di Paradis e la nazione di Marley. Andiamo insieme a vedere quali sono i personaggi più cercati nella wiki della serie.

I recenti episodi dell'adattamento animato del manga di Hajime Isayama hanno sconvolto i fan con numerosi colpi di scena, in breve tempo L'Attacco dei Giganti 4 è diventato trend topic ed è proprio questa popolarità ad aver notevolmente influenzato le statistiche della wiki ospitata dal servizio web gestito da Fandom.

La lista, condivisa da Attack on Titan wiki, è riportata nel Tweet al termine di questa news e presenta alcuni curiosi risultati ottenuti da un'analisi svolta l'1 Febbraio. Il primo posto è quello che potrebbe sembrare più sorprendente, esso è stato guadagnato da tutti e nove i giganti originali la cui pagina ha ricevuto 2,04 milioni di visualizzazioni.

A seguire ottiene il secondo posto Eren, che si aggiudica quindi anche il primo tra i personaggi umani, la sua pagina è stata visitata 1,90 milioni di volte. Il ragazzo in questa nuova stagione appare notevolmente cambiato rispetto alle precedenti e recentemente ci siamo chiesti se il protagonista di L'Attacco dei Giganti 4 sia diventato un villain.

La terza posizione è stata raggiunta da Levi, ed a seguire vi è Zeke. Tra i singoli giganti che possiamo notare nella classifica ci sono il Fondatore ed il Martello.

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Quanto è interessante?
1