1
Recensione Anime
L'Attacco dei Giganti 4x12 Recensione: il rinato impero di Eldia

Siamo a quasi due mesi completi di messa in onda per la nuova e ultima stagione de L'Attacco dei Giganti. In Italia, abbiamo assistito la scorsa settimana agli eventi de L'Attacco dei Giganti 4x06.
Tutti hanno notato ormai il cambio di scenario, hanno imparato a conoscere i nuovi personaggi presentati in questa fase della storia, ma in ogni caso si attendono con ansia i protagonisti, quegli individui che abbiamo visto in azione nelle scorse tre stagioni de L'Attacco dei Giganti.
Abbiamo visto un Eren ormai adulto e cambiato nei modi e nell'aspetto, abbiamo assistito al ritorno di Mikasa e Levi, i due guerrieri più forti dell'umanità. Hanno fatto la loro comparsa anche i personaggi di Sasha, Connie, Jean e Floch, oltre a tanti altri. A breve ci sarà però la nuova presentazione di Armin Arlert e Hans Zoe, due figure che ormai sono all'apice della Legione Esplorativa e la guidano con le loro strategie.
Studio MAPPA ha condiviso i character design di questi due personaggi completamente rinnovati dopo gli anni di timeskip. In basso possiamo vedere la nuova versione di Armin e Hans, con gli impermeabili verdi e la camicia bianca sotto. In attesa di vederli nuovamente in battaglia, ricordiamo che l'arrivo della puntata numero 7 su VVVVID e Amazon Prime Video è programmata per il 26 gennaio 2021.
【キャラクター情報公開!】
— アニメ「進撃の巨人」公式アカウント (@anime_shingeki) January 24, 2021
第66話で登場した、ハンジ・ゾエのキャラクター情報を公開しました!https://t.co/foU2VWOAWK#shingeki pic.twitter.com/gdNnFLr0bC
【キャラクター情報公開!】
— アニメ「進撃の巨人」公式アカウント (@anime_shingeki) January 24, 2021
第66話で登場した、アルミン・アルレルトのキャラクター情報を公開しました!https://t.co/foU2VWOAWK#shingeki pic.twitter.com/2RIuiAhQ9J
Altri contenuti per L'Attacco dei Giganti - Stagione 4
Contenuti più Letti