L'Attacco dei Giganti 4 tra le principali novità di dicembre di Amazon Prime Video

L'Attacco dei Giganti 4 tra le principali novità di dicembre di Amazon Prime Video
di

Su Prime Video sono tante le novità per il mese di dicembre 2020. Oltre a numerosi film e serie Tv, sulla piattaforma streaming di Amazon arriverà l'attesissima quarta stagione di L'Attacco dei Giganti, atto conclusivo dell'opera di Hajime Isayama.

Oltre che essere parte del palinsesto invernale di VVVVID, L'Attacco dei Giganti 4 arriverà dunque anche su Amazon Prime Video. A partire dall'8 dicembre, la saga finale delle avventure di Eren e compagni sarà disponibile in simulcast con un episodio a settimana. L'anime arriverà anche in simuldab dopo pochi giorni, a partire dal 19 dicembre.

La quarta serie di L'Attacco dei Giganti sarà trasmessa ogni martedì sera su Prime Video e, come confermato da Netflix, sarà divisa in due parti. Il primo cour dovrebbe essere composto da ben sedici puntate, ma al momento non ci è ancora dato sapere il numero degli episodi totali di questa quarta stagione.

Oltre alla parte conclusiva dell'opera di Isayama, il primo dicembre su Prime Video arriverà la prima stagione di Occhi di Gatto, anime cult degli anni Ottanta. La seconda e ultima parte arriverà invece il 15 dicembre. Scritto e disegnato da Tsukasa Hojo, Occhi di Gatto è uno dei manga più amati dagli appassionati, oltre che essere uno dei primi anime trasmessi in Italia. L'opera racconta le vicende di tre ladre di opere d'arte.