L'Attacco dei Giganti 4: la reazione dei fan al trailer conferma l'hype per l'anime

L'Attacco dei Giganti 4: la reazione dei fan al trailer conferma l'hype per l'anime
di

L'Attacco dei Giganti è salito agli onori della cronaca di anime e manga grazie al prodotto che fu preparato da WIT Studio. In questi giorni abbiamo dovuto salutare i vecchi produttori per accogliere lo studio MAPPA, che si occuperà di L'Attacco dei Giganti 4. E il primo lavoro del nuovo studio è sotto gli occhi di tutti con il primo trailer.

Dopo un solo teaser arrivato lo scorso anno, abbiamo potuto infatti dare uno sguardo al lavoro su L'Attacco dei Giganti 4 con il trailer divulgato venerdì 29 maggio. L'attesa era tanta e con il video arrivato un po' a sorpresa, i fan hanno avuto modo di rimanere affascinati da ciò che hanno visto. Seguendo la storia del manga, studio MAPPA ha deciso di basare il trailer sui primissimi capitoli post timeskip e lanciare poi scene a ripetizione su avvenimenti futuri che uno spettatore più attento avrà già esaminato.

La dose d'azione e di fedeltà al manga di L'Attacco dei Giganti ha lasciato di stucco i fan che si sono espressi come al solito via Twitter. Se già l'attesa prima era alta, considerato anche che stiamo parlando della stagione finale di uno degli anime più importanti degli ultimi anni, adesso sembra essere cresciuta ancora di più. Non resterà che aspettare ottobre 2020 (o oltre, se venisse confermato qualche rumor di spostamento al 2021) per vedere davvero la bontà della trasposizione di L'Attacco dei Giganti stagione 4 dello studio MAPPA.