L'Attacco dei Giganti 4: le reazioni dei fan allo scioccante evento dell'episodio 8

L'Attacco dei Giganti 4: le reazioni dei fan allo scioccante evento dell'episodio 8
di

Prosegue la guerra in L'Attacco dei Giganti 4 portando i numerosi appassionati dell'opera di Hajime Isayama ad assistere ad un terribile risvolto. Ecco le reazioni dei fan nei confronti di Gabi, artefice del misfatto.

Le azioni di Eren e dell'Armata Ricognitiva presentate nei recenti episodi hanno ribaltato il ruolo dei protagonisti ed antagonisti dell'opera. In seguito alla dichiarazione di guerra da parte di Willy Tybur il Gigante d'Attacco è comparso all'interno del campo di Liberio seminando numerose vittime tra i civili e mostrandoci Falco e Gabi in una situazione simile a quella in cui si sono trovati diversi anni prima i protagonisti del manga.

Avendo perso due compagni ed osservando la devastazione causata dai Giganti all'interno della propria nazione, la piccola guerriera non ha esitato ad inseguire i propri nemici all'interno del dirigibile che gli abitanti dell'isola di Paradis stavano usando per ritirarsi ed in quel luogo ha premuto il grilletto del proprio fucile ferendo mortalmente Sasha. A questo proposito riporto una news riguardante l'addio dato al proprio personaggio di L'Attacco dei Giganti 4 dalla doppiatrice.

La morte della ragazza che accompagna i protagonisti fin dalla prima stagione ha scioccato numerosi fan i quali hanno condannato le azioni di Gabi ed hanno reagito condividendo svariati post, alcuni dei quali sono riportati al termine di questa news. Altri appassionati hanno invece compreso le azioni della cugina di Reiner la quale, anche a seguito dei recenti avvenimenti, continua a considerare gli eldiani dell'isola dei veri e propri demoni.

Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre impressioni sul personaggio di Gabi e le sue azioni? Fatecelo sapere con un commento.

Per chi fosse interessato lascio un toccante cosplay di Sasha da L'Attacco dei Giganti 4.