L'Attacco dei Giganti 4 sotto i riflettori di MAPPA: i chara design al centro dell'evento

L'Attacco dei Giganti 4 sotto i riflettori di MAPPA: i chara design al centro dell'evento
di

Si avvicina sempre di più il momento dell'esordio de L'Attacco dei Giganti 4. La stagione in arrivo sarà l'ultima per l'opera e tutti sono ormai ansiosi di vedere come finirà la lotta di Eren Jaeger contro i giganti e il resto del mondo.

In Italia potremo gustarcela in simulcast su VVVVID dall'8 dicembre. L'Attacco dei Giganti 4 arriverà anche in simuldub su Amazon Prime Video. Per mitigare l'attesa, allo showroom di MAPPA, lo studio che si sta occupando dell'adattamento della stagione finale, sono state mostrate diverse cose relative agli episodi che verranno.

La sala allestita, che potete osservare nel tweet in basso, richiama alle scene più importanti dell'ultima stagione. Ma al centro ci sono sicuramente i character design definitivi di alcuni dei personaggi principali de L'Attacco dei Giganti. Ci sono Mikasa, Levi, Connie, Jean e Armin, e ovviamente risalta subito l'assenza di Eren Jaeger, il protagonista indiscusso di questa fase.

Allo showroom su L'Attacco dei Giganti ha partecipato anche il doppiatore di Eren, ma finora non ci sono state altre novità importanti sulla serie. I fan devono comunque aspettare solo un'altra decina di giorni prima di vedere tutti i personaggi in azione nella loro battaglia finale.