L'Attacco dei Giganti 4 fa ritornare Jean e Twitter impazzisce: ecco le reaction delle fan

L'Attacco dei Giganti 4 fa ritornare Jean e Twitter impazzisce: ecco le reaction delle fan
di

Uno degli anime più attesi è finalmente tornato in Italia. È andato in onda su VVVVID e Amazon Prime Video il primo episodio de L'Attacco dei Giganti 4, una puntata attesissima dai fan e che ha già creato tanta eccitazione nei confronti di questa nuova stagione.

La prima puntata de L'Attacco dei Giganti 4 ci ha trasportati in un mondo completamente sconosciuto con nuovi personaggi e battaglie di un genere mai visto nell'opera ispirata al manga di Hajime Isayama. Dopo i giovani Falco e Gabi, volti nuovi, abbiamo anche rivisto Reiner e Zeke con le loro classiche trasformazioni e il loro assetto da battaglia.

Mentre assistiamo a questo nuovo mondo e alla vittoria di Marley al forte Slava però, un personaggio che abbiamo conosciuto in passato ritorna confondendosi tra la folla. È un Jean Kirchstein molto cresciuto rispetto a quello che conoscevamo e lo si vede mentre legge un giornale, nascondendosi poi tra la folla negli ultimi secondi dell'episodio. Dopo questa comparsa, Twitter è diventato il ricettacolo delle fan del personaggio e sono esplosi i tweet a tema L'Attacco dei Giganti 4, con Jean in particolare al centro dei trend.

Sono stati tanti i cinguettii con il personaggio al centro e in basso ve ne abbiamo proposto qualcuno. Ma non c'è tempo per soffermarsi su questi dettagli dato che già è pronta l'anteprima de L'Attacco dei Giganti 4 episodio 2.