L'Attacco dei Giganti 4: Sasha Blouse è perfetta nel cosplay dell'italiana Miikhy

L'Attacco dei Giganti 4: Sasha Blouse è perfetta nel cosplay dell'italiana Miikhy
di

Tra i personaggi femminili più apprezzati de L'Attacco dei Giganti c'è Mikasa Ackerman. La coprotagonista che affianca sempre Eren ha spesso rubato la scena alle altre ragazze dell'opera di Hajime Isayama per il suo carattere e la sua bellezza. Ma naturalmente non è l'unica che merita di stare sotto i riflettori.

Oggi facciamo virare l'attenzione su un altro personaggio presente dalle prime fasi de L'Attacco dei Giganti, ovvero Sasha Blouse. La ragazza patata, così soprannominata dai fan dopo quel primo giorno al campo d'addestramento, è una delle più simpatiche della serie ma sa essere coraggiosa e dura quando serve, dimostrandolo combattendo addirittura un gigante con solo arco e freccia e senza dispositivo di manovra tridimensionale.

Questa popolarità le ha valso un cosplay creato dall'italiana Miikhy Deafening. Negli ultimi giorni ha postato diverse foto su Instagram, rimandando a uno dei Romics degli scorsi anni, dove fa concentrare l'attenzione sul suo cosplay di Sasha. Sorridente, Miikhy realizza una Sasha con la classica divisa della Legione Esplorativa composta da giubba, mantello, camicia e stivali con lacci di cuoio annessi.

Nel secondo post ci regala anche un primo piano e qualche video post fiera. Per rivederla in versione anime dovremo attendere la data di uscita de L'Attacco dei Giganti 4.