L'Attacco dei Giganti 4: il nuovo design di Sasha è mozzafiato, fan incantati sui social

L'Attacco dei Giganti 4: il nuovo design di Sasha è mozzafiato, fan incantati sui social
di

MAPPA ha recentemente mostrato in anteprima il nuovissimo design di Sasha Blouse, iconico membro del Corpo di Ricerca ne L'Attacco dei Giganti nonché cara amica di Eren, Mikasa, Armin e compagni. La nuova immagine mostra il cambiamento della ragazza dopo il time-skip, e ha fatto innamorare decine di migliaia di fan.

In calce potete dare un'occhiata a due set di immagini. Le prime raffigurano la ragazza a 16 anni, così come apparsa nelle prime tre stagioni animate da WIT Studio, mentre la seconda mostra Sasha a 20 anni, dopo il time-skip quadriennale a cui abbiamo assistito tra il season finale della Stagione 3 e la premiere della Stagione 4. I fan avevano già avuto modo di dare un'occhiata al design nella locandina ufficiale de L'Attacco dei Giganti 4, ma ora è finalmente possibile vedere un'illustrazione pulita e in alta definizione dedicata al singolo personaggio.

Sasha apparirà nel corso dei prossimi episodi, insieme a tutti gli altri eldiani alleati di Eren Jaeger. Naturalmente vi consigliamo di non guardare i commenti di entrambe le immagini, in modo da non anticiparvi in che modo e quando avverrà la loro prima apparizione.

E voi cosa ne dite? Vi piace il nuovo design? Fatecelo sapere nei commenti! Nel caso in cui foste fan del personaggio, poi, non potete davvero perdervi il meraviglioso cosplay dell'italiana Miikhy Deafening.