L'Attacco dei Giganti 4: ecco uno speciale video anteprima dell'ultima stagione!

di

La stagione 3 de L'Attacco dei Giganti si è finalmente conclusa, dopo averci accompagnato per quasi un anno. Come già annunciato da WIT Studio la quarta stagione dell'anime sarà l'ultima, ed uscirà nell'autunno del 2020.

La stagione 3 dell'adattamento tratto dall'opera di Hajime Isayama ha stabilito dei record di voti incredibili, incontrando il plauso di critica e pubblico soprattutto grazie all'efficace lavoro svolto sul fronte delle animazioni.

L'ultimo episodio, il numero cinquantanove, ha concluso temporaneamente la storia di Eren Jaeger, nascondendo però tra i titoli di coda una gradita sorpresa per i fan. Come potete osservare nel tweet in calce infatti, WIT Studio ha nascosto una breve anteprima della nuova stagione negli ultimi minuti dei titoli di coda.

La preview comprende alcune immagini tratte direttamente dal manga, che ci mostrano in ordine una scena di combattimento del corpo di ricerca, l'evacuazione di un villaggio e un primo piano di Eren trattenuto in carcere.

I lettori dell'opera di Isayama sapranno sicuramente da che archi narrativi sono tratte queste scene, visto che l'anime si trova attualmente indietro di circa 30 capitoli. A tal proposito, secondo alcune voci di corridoio il finale del manga de L'Attacco dei Giganti sarebbe imminente, dunque l'adattamento dovrebbe riuscire a coprire senza sbavature l'opera completa.

E voi cosa ne pensate? La preview vi sembra interessante? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto!