L'Attacco dei Giganti 4: Studio MAPPA spiega perché la parte 3 sarà divisa in 2 cour

L'Attacco dei Giganti 4: Studio MAPPA spiega perché la parte 3 sarà divisa in 2 cour
di

'Il gioco delle parti' de L'Attacco dei Giganti 4 sembra aver gettato un po' di confusione visto lo sbizzarrirsi dei sottotitoli della final season. Ad ogni modo, Studio MAPPA non ha perso tempo per chiarire la situazione e spiegare l'accaduto ai fan che aspettavano l'uscita dei nuovi episodi.

Il primo cour della parte 3 de L'Attacco dei Giganti 4 uscirà il prossimo 3 marzo, una notizia accompagnata da un trailer promozionale e preceduta dalle dichiarazioni del produttore prima di capodanno. La suddivisione di quella che doveva essere l'ultima tranche di episodi in due ulteriori parti, tuttavia, ha generato qualche perplessità sul web che MAPPA ha voluto chiarire tramite un comunicato ufficiale:

"A tutti coloro che lo aspettavano. La data d'uscita per L'Attacco dei Giganti Final Season Part 3 è stata annunciata. Vorremmo però avvisarvi che la nostra compagnia, inizialmente, avesse previsto di continuare la produzione con l'obiettivo di trasmettere tutta la parte 3 dal 3 marzo. Tuttavia, durante i lavori di prosecuzione della produzione, la quantità di lavoro è significativamente aumentata rispetto a quanto previsto e, dopo un consulto con il comitato, è stato deciso di suddividerla in due parti: Parte 1 e Parte 2. L'Attacco dei Giganti verrà dunque completato a seguito della Parte 2.

Vorremmo esprimere tutta la nostra gratitudine a tutti voi che state attendendo questo evento. Promettiamo che tutti i nostri dipendenti e staff si focalizzeranno nella produzione de L'Attacco dei Giganti sino alla fine. Ci auguriamo che possiate darci un altro po' di tempo. Grazie per il supporto."

E voi, invece, cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.