L'Attacco dei Giganti 4: Dopo il trailer i fan sono preoccupati per un personaggio

L'Attacco dei Giganti 4: Dopo il trailer i fan sono preoccupati per un personaggio
di

Il nuovo trailer de L'Attacco dei Giganti 4 ha riacceso l'interesse dei fan nei confronti dell'opera scritta e disegnata da Hajime Isayama. In particolare gli appassionati si sono concentrati su una scena del video.

La seconda parte della quarta stagione dovrebbe concludere definitivamente le vicende di Eren, Levi, Mikasa e gli altri personaggi che sono apparsi nelle pagine del manga d'azione che ha riscosso un grande successo mondiale. Per questo in molti credono che le prossime puntate saranno particolarmente pericolose per il cast dell'anime, che dovrà affrontare una serie di sfide sempre più difficili. I fan hanno quindi notato una scena del trailer condiviso dieci giorni fa da MAPPA e di cui è presente un fotogramma nel tweet in calce alla notizia: nel video è stato mostrata il volto di Levi completamente insanguinato.

Il messaggio di @rivaisheart ha riscosso un discreto successo, con più di mille Mi Piace e 600 retweet, nei commenti è infatti possibile trovare diverse ipotesi degli appassionati su cosa accadrà ad uno dei personaggi più amati del manga di Hajime Isayama. Ricordiamo che le prossime puntate inedite andranno in onda a partire dal prossimo 10 gennaio, nel frattempo vi segnaliamo questo cosplay di una delle protagoniste de L'Attacco dei Giganti.