L'Attacco dei Giganti 4: ecco il primo trailer e le immagini, MAPPA realizzerà l'anime

di

Finalmente ci siamo. L'attesa è stata lunghissima dopo quel primissimo teaser spuntato fuori al termine di L'Attacco dei Giganti 3 dello scorso anno. Adesso è finalmente giunto il momento di vedere il primo trailer ufficiale di L'Attacco dei Giganti 4 con tanto di key visual e nuove informazioni sullo studio che se ne occuperà.

Un ragazzo osserva il campo di battaglia mentre un'aquila volteggia sopra una marea di corpi senza vita e un terreno martoriato. Si aprono così i due minuti di video del trailer di L'Attacco dei Giganti 4 che ci introduce a un mondo completamente cambiato dopo gli eventi finali della stagione 3. Proseguendo con il trailer veniamo introdotti a tutti i nuovi scenari, moltissimi dei quali spoiler e presentati a ripetizione mostrando anche le scelte d'animazione dello studio MAPPA.

Proprio MAPPA sostituirà WIT Studio nella produzione di L'Attacco dei Giganti 4. Erano quindi fondate alcune voci che volevano un cambio di animatori dietro le quinte. Come risulta inoltre dai crediti del video, le musiche non saranno più composte dal solo Hiroyuki Sawano che sarà accompagnato da Kohta Yamamoto.

Contemporaneamente sono state rivelate anche le nuove locandine che potete vedere in calce: differentemente dalle precedenti, stavolta ad osservare lo scenario di distruzione dal basso è Reiner mentre Eren troneggia infuriato sugli edifici circostanti. Questa fa il paio con il primo banner di L'Attacco dei Giganti 4 divulgato poco fa, mentre in programma c'è anche il film riassuntivo L'Attacco dei Giganti Chronicle.

L'Attacco dei Giganti 4: ecco il primo trailer e le immagini, MAPPA realizzerà l'anime