L'Attacco dei Giganti 4: trailer per la stagione finale, la guerra di Shiganshina inizia!

di

Nel 2012 partì in Giappone con furore il progetto dell'anime de L'Attacco dei Giganti, che poi debuttò sulle TV nipponiche l'anno successivo. Da allora, il mondo è stato avvolto nella febbre generata dal capolavoro di Hajime Isayama, che anche nella sua versione animata ora sta per raggiungere il finale con L'Attacco dei Giganti stagione 4 parte 2.

L'attesa è immensa ma il countdown sta per scadere: a gennaio L'Attacco dei Giganti 4 arriverà su Crunchyroll con i nuovi episodi che chiuderanno un ciclo decennale. Eravamo rimasti all'assalto delle forze di Marley che, dopo l'infiltrazione di Pieck e la liberazione di Gabi, si sono radunate a Shiganshina. L'attacco finale degli umani contro i portatori dei poteri dei giganti residenti a Paradis è iniziata e non c'è più niente che potrà fermare una guerra inevitabile.

Sul canale di Pony Canyon è stato caricato il trailer de L'Attacco dei Giganti 4 parte 2 che lancia la stagione finale. Nel video di oltre un minuto e mezzo disponibile in alto c'è tanta azione che coinvolge tutti i personaggi ancora vivi che abbiamo conosciuto finora: Eren, Mikasa, Armin, Zeke, Reiner, Hange, Levi e tanti altri ancora, tutti coinvolti in un modo o nell'altro nella furia della battaglia.

L'Attacco dei Giganti 4 potrebbe accompagnarci per altri 12 episodi stando ai primi leak trapelati in rete.