di

Nel 2012 partì in Giappone con furore il progetto dell'anime de L'Attacco dei Giganti, che poi debuttò sulle TV nipponiche l'anno successivo. Da allora, il mondo è stato avvolto nella febbre generata dal capolavoro di Hajime Isayama, che anche nella sua versione animata ora sta per raggiungere il finale con L'Attacco dei Giganti stagione 4 parte 2.

L'attesa è immensa ma il countdown sta per scadere: a gennaio L'Attacco dei Giganti 4 arriverà su Crunchyroll con i nuovi episodi che chiuderanno un ciclo decennale. Eravamo rimasti all'assalto delle forze di Marley che, dopo l'infiltrazione di Pieck e la liberazione di Gabi, si sono radunate a Shiganshina. L'attacco finale degli umani contro i portatori dei poteri dei giganti residenti a Paradis è iniziata e non c'è più niente che potrà fermare una guerra inevitabile.

Sul canale di Pony Canyon è stato caricato il trailer de L'Attacco dei Giganti 4 parte 2 che lancia la stagione finale. Nel video di oltre un minuto e mezzo disponibile in alto c'è tanta azione che coinvolge tutti i personaggi ancora vivi che abbiamo conosciuto finora: Eren, Mikasa, Armin, Zeke, Reiner, Hange, Levi e tanti altri ancora, tutti coinvolti in un modo o nell'altro nella furia della battaglia.

L'Attacco dei Giganti 4 potrebbe accompagnarci per altri 12 episodi stando ai primi leak trapelati in rete.

Quanto è interessante?
2