L'Attacco dei Giganti 4x02 è disponibile su VVVVID: Reiner di nuovo protagonista

L'Attacco dei Giganti 4x02 è disponibile su VVVVID: Reiner di nuovo protagonista
di

La prima battaglia de L'Attacco dei Giganti 4 è stata subito archiviata col primo episodio. Studio MAPPA ci ha portato in tutt'altra zona del mondo a seguire le vicende di altri personaggi, alle prese con i loro obiettivi e i loro doveri. Abbiamo visto il debutto del nuovo Gigante Mascella ma abbiamo anche rivisto personaggi conosciuti.

Uno di questi è Reiner Braun, noto membro della Legione Esplorativa che poi si rivelò essere il portatore del potere del Gigante Corazzato. Il ragazzo è tornato in azione mostrando di essere ormai ben calato nelle battaglie che vedono imperi sconosciuti scontrarsi tra loro. Ma dopo il primo episodio, è il momento di rivederlo anche nel secondo.

L'Attacco dei Giganti 4x02 è dedicato a lui e al suo punto di vista ed è da stamattina disponibile su VVVVID. L'episodio si intitola "Il treno di mezzanotte" ed è l'adattamento dell'omonimo capitolo del manga, il capitolo 93 del volume 23. La stagione finale continua quindi a mostrarci questi nuovi personaggi e ad arricchire il background di Reiner.

Il prossimo episodio de L'Attacco dei Giganti si intitolerà invece "La porta della speranza" ed esordirà su VVVVID ed Amazon Prime Video martedì 22 dicembre 2020.

FONTE: VVVVID
Quanto è interessante?
1