L'Attacco dei Giganti 4x04 è disponibile su VVVVID: la storia si muove dietro le quinte

L'Attacco dei Giganti 4x04 è disponibile su VVVVID: la storia si muove dietro le quinte
di

Dopo un primo periodo che ha lasciato sicuramente spiazzati per il repentino cambio di scena rispetto al finale della terza stagione, gli spettatori dell'ultima stagione de L'Attacco dei Giganti si stanno pian piano acclimatando con i nuovi scenari e i nuovi personaggi che sono i veri protagonisti di questi episodi.

Abbiamo rivisto Zeke e Reiner, al fianco di guerrieri di recente introduzione come Galliard e i giovani Falco e Gabi. Ma i protagonisti principali di questa prima fase de L'Attacco dei Giganti 4 sono stati indubbiamente il giovane Falco e soprattutto il vecchio Reiner Braun che non ha superato i traumi del suo passato.

Con L'Attacco dei Giganti 4x04 intitolato "Da mano a mano", disponibile su VVVVID e Amazon Prime Video con sottotitoli in italiano, sembra stiano iniziando a muoversi le trame dietro le quinte. E non c'è soltanto una fazione a tirare i fili, bensì entrambi i gruppi si stanno muovendo nell'ombra. La guerra sembra sempre più vicina e poco o nulla potrà fermare l'inarrestabile destino.

Intanto sono già trapelate le prime immagini e il trailer de L'Attacco dei Giganti 4x05, che potete anche trovare alla fine dell'episodio da oggi disponibile sulle piattaforme nostrane. Ricordiamo che il prossimo episodio andrà in onda il 12 gennaio 2021 a causa della pausa di capodanno.