L'Attacco dei Giganti 4x07: le reazioni dei fan alla brutale scena di Eren

L'Attacco dei Giganti 4x07: le reazioni dei fan alla brutale scena di Eren
di

L'episodio 7 de L'Attacco dei Giganti 4 ha mostrato ancora una volta l'incredibile brutalità di Eren, impegnato ormai da due episodi nello scontro con il Gigante Martello. Dopo essersi trovato in una situazione estremamente complessa, il protagonista ha finalmente trovato un modo per sconfiggere il suo avversario, spiazzando completamente i fan.

Nell'ultima puntata, l'armata di Paradise ha cercato di tenere impegnati Zeke, Galliard e Pieck, tre dei quattro Giganti Mutaforma rimasti nelle mani di Marley, e grazie ad un piano elaborato e all'intervento di Armin - ora con il potere del Gigante Colossale - sia il Gigante Bestia che il Carro sono stati sconfitti senza particolari problemi.

In un disperato tentativo di ribaltare le sorti della battaglia, Porco Galliard sfida Eren, e grazie alla velocità del Gigante Mascella riesce ad avere temporaneamente la meglio. Eren però si accorge che gli artigli dell'avversario possono scalfire il cristallo in cui è rinchiusa Lara Tybur, alias Gigante Martello, e grazie all'aiuto di Mikasa riesce a strappare gli arti a Galliard e ad utilizzare la sua mandibola per ucciderla e consumarla.

La scena ha scatenato l'ilarità del web, che come potete vedere in calce non ha perso occasione per prendersi gioco di Porco e per sottolineare ancora una volta quanto Eren sia diventato apatico e spietato.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto l'episodio? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto vi ricordiamo che per un'analisi dettagliata degli eventi potete dare un'occhiata alla nostra recensione de L'Attacco dei Giganti 4x07.

Quanto è interessante?
3