L'Attacco dei Giganti 4x09: lacrime e rimpianti nella preview del nuovo episodio

L'Attacco dei Giganti 4x09: lacrime e rimpianti nella preview del nuovo episodio
di

L'episodio 8 de L'Attacco dei Giganti 4 è finalmente disponibile su VVVVID e Prime Video, e l'incredibile colpo di scena mostrato nella seconda metà della puntata ha completamente sconvolto i fan. L'episodio 9, fortunatamente, sarà un po' più tranquillo, e costringerà i sopravvissuti dell'attacco a Liberio a fare i conti con le proprie azioni.

L'episodio 8 dell'anime, intitolato "Il proiettile assassino", ha mostrato una Gabi scioccata dal destino dei propri amici e in cerca di vendetta contro le forze di Paradise. Dopo essere riuscita a recuperare il dispositivo di manovra tridimensionale dal corpo di un soldato, la ragazza riesce a raggiungere il dirigibile in cui si trovano Eren e compagni, e uccide Sasha con un colpo d'arma da fuoco.

Il teaser del prossimo episodio, intitolato "Soldati volontari" e in uscita il prossimo 9 febbraio in Italia, mostra le conseguenza delle azioni di Eren, Gabi e del corpo di ricerca. La puntata completerà l'adattamento del Volume 26 e coprirà il primo quarto del Volume successivo, che sarà poi trasposto interamente con i prossimi due episodi, "Ragionamento giusto" e "Impostore". MAPPA ha confermato che l'adattamento del Volume 28 inizierà con la puntata numero 12.

E voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa stagione? Fatecelo sapere con un commento! Per maggior informazioni sulle nuove puntate, invece, vi rimandiamo all'ultima comunicazione ufficiale di MAPPA.

Quanto è interessante?
1