L'Attacco dei Giganti 4x13 e il finale a sorpresa: le reazioni dei fan alla scena di Floch

L'Attacco dei Giganti 4x13 e il finale a sorpresa: le reazioni dei fan alla scena di Floch
di

L'episodio 13 de L'Attacco dei Giganti 4 ha gettato nuova luce sul piano dei fratelli Jaeger e sul ruolo di Floch, tornato a fine episodio per adempiere al ruolo assegnatogli da Eren. Il ragazzo sembra avere un compito molto importante da portare a termine e, così come con Gabi, una grande fetta di pubblico sembra non apprezzarne particolarmente le gesta.

Nella puntata numero 13, intitolata "I bambini della foresta" e ora disponibile su VVVVID e Amazon Prime Video, abbiamo scoperto che gli Jaegeristi erano a conoscenza del piano di Zeke, che a quanto pare prevede di far scorrere il proprio liquido spinale nel corpo di tutti gli ufficiali eldiani. Per il momento è ancora impossibile sapere come i fratelli Jaeger intendano utilizzare questo vantaggio, ma considerando anche l'imminente invasione da parte di Marley, la situazione è diventata praticamente insostenibile per le forze militari di Paradise.

Floch è stato uno dei grandi protagonisti dell'episodio, con un'apparizione all'ultimo momento che solidifica la sua posizione come braccio destro di Eren. In calce potete dare un'occhiata alle reazioni dei fan, e come potete vedere molti utenti non hanno apprezzato il suo atteggiamento. La puntata in tutti i casi è stata elogiata all'unanimità, e il titolo del prossimo episodio, "Violenza", promette grandi cose.

E voi cosa ne pensate? Marley, Paradise e Jaeger? Fateci sapere per chi tifate lasciando un commento nel riquadro sottostante!