L'Attacco dei Giganti 4x15: le reazioni dei fan al cliffhanger su Levi

L'Attacco dei Giganti 4x15: le reazioni dei fan al cliffhanger su Levi
di

Il terremoto verificatosi in Giappone ha costretto a ritardare l'uscita de L'Attacco dei Giganti 4. Per i fan nostrani è stata quindi più lunga l'attesa per i nuovi sviluppi, che alla fine sono arrivati su VVVVID con L'Attacco dei Giganti 4x14 e 4x15, due episodi ricchi di elementi e due personaggi in particolare al centro di tutto.

La battaglia tra Levi Ackerman e Zeke Jaeger ha infiammato gli animi degli spettatori. Dopo una battaglia breve ma intensa, Levi è riuscito a estrarre Zeke dal corpo del Gigante Bestia, mettendolo poi in condizioni di non nuocere. Zeke tuttavia non ha esitato a farsi esplodere, andando contro le previsioni dell'Ackerman.

Dopo che L'Attacco dei Giganti 4 ha mostrato la storia del fratellastro di Eren e tutto il suo percorso, l'uomo si è fatto esplodere con la lancia del tuono coinvolgendo anche Levi che era a pochi metri da lui, lasciando in sospeso il destino di entrambi. Gli spettatori de L'Attacco dei Giganti 4 come l'hanno presa?

In molti si sono concentrati sull'episodio in cui Levi fa a fette Zeke, dimostrando la sua potenza, ma in molti sono anche preoccupati per il destino del capitano, davvero troppo vicino all'esplosione che potrebbe averlo irrimediabilmente ferito se non peggio. Non perdetevi la nostra recensione de L'Attacco dei Giganti 4x14 e 4x15.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1