L'Attacco dei Giganti: Annie Leonhart prende letteralmente vita in questo assurdo cosplay!

L'Attacco dei Giganti: Annie Leonhart prende letteralmente vita in questo assurdo cosplay!
di

Negli ultimi anni, di cosplay dedicati ai personaggi del mondo de L'Attacco dei Giganti ne abbiamo visti tanti, alcuni stupefacenti e altri un po' meno riusciti. Una cosa però è certa, nessuno fino ad oggi ha mai potuto vantare una somiglianza con un personaggio tanto sorprendente quanto quella della giovane cosplayer leonhartani.

La ragazza infatti è letteralmente la fotocopia della bellissima Annie Leonhart, l'ex collega di Reiner e Berholdt militante nel Corpo di Gendarmeria. Solo gli scatti visibili in calce hanno conquistato la bellezza di 15,000 mi piace, ma se siete fan del personaggio vi consigliamo di dare un'occhiata al profilo della cosplayer.

Quello di Annie Leonhart è uno dei personaggi più controversi della serie ideata da Hajime Isayama. Solitaria e riservata, la ragazza si è mostrata sin dall'inizio del suo addestramento estremamente abile negli scontri contro a corpo, qualità appresa grazie agli insegnamenti del padre. Il quarto arco narrativo del manga, intitolato "Il Gigante Femmina", vede anche Annie tra i protagonisti e mette in scena un'incredibile colpo di scena.

La quarta stagione dell'anime de L'Attacco dei Giganti tornerà nell'autunno del 2020, e vedrà nuovamente il ritorno dei ragazzi di WIT Studio. Se non volete aspettare per conoscere il finale dell'opera invece, vi consigliamo calorosamente di leggere il manga, ad oggi uno dei più redditizi del mercato fumettistico giapponese.