L'Attacco dei Giganti: in anteprima le prime pagine spoiler della storia di Levi Ackerman

L'Attacco dei Giganti: in anteprima le prime pagine spoiler della storia di Levi Ackerman
di

Per anni, l'orrore disegnato da Hajime Isayama ha intrattenuto miriadi di lettori. La storia de L'Attacco dei Giganti è una bellezza brutale che ha affascinato il mondo sotto forma sia di manga che di anime, ma ora sta giungendo alla sua conclusione definitiva anche con la trasposizione. Ma non tutto è concluso per questo racconto ormai immortale.

È stata annunciata l'edizione dell'artbook di lusso L'Attacco dei Giganti - FLY -, un nuovo volume supervisionato da Hajime Isayama stesso che vedrà il suo debutto nelle fumetterie giapponesi ad aprile 2024, tre anni dopo la conclusione della sua storia su Bessatsu Shonen Magazine. Questo volume conterrà diverse pagine a colori, ma non solo: ci sarà anche un'appendice intitolata volume 35.

Insieme alla rivelazione della copertina, era stato annunciato che sarebbero state rivelate le prime pagine spoiler del oneshot Akudo de L'Attacco dei Giganti, la storia inedita disegnata da Hajime Isayama stesso. Il momento previsto era il 30 ottobre, e quindi sono finalmente disponibili. Nelle foto in basso si vedono le prime quattro pagine in versione bozza, con Levi che osserva una persona che beve il te a un tavolo. Dopo, Levi viene picchiato da qualcuno in quella che sembra una miniera, con dei carrelli che si muovono, e il ragazzo viene preso di mira. La storia proseguirà poi con altre pagine che verranno rivelate soltanto ad aprile 2024 con l'uscita del volume intero.

Vi sono piaciute le prime pagine spoiler della storia di Levi Ackerman da L'Attacco dei Giganti?