L'Attacco dei Giganti: arriva la pubblicità per il volume 28, in arrivo in Giappone

di

Gli ultimi avvenimenti hanno scioccato molti fan de L'attacco dei Giganti, costretti ad affrontare la potenziale morte di non uno ma ben due personaggi. I capitoli contenuti nel volume 28 della serie terranno indubbiamente col fiato sospeso chiunque segua la serie esclusivamente tramite tankobon.

Dopo aver aperto la rivista Bessatsu Shonen Magazine con una copertina, L'attacco dei Giganti, con l'aiuto di Kodansha, si pubblicizza grazie ad un altro video promozionale dedicato esclusivamente al volume 28, in arrivo nel corso di aprile nelle fumetterie nipponiche. In alto alla notizia potete visionare la preview preparata dalla casa editrice, raffigurante il personaggio chiave di questo volume e che ha indubbiamente colpito tutti i lettori grazie alla sua storia: Zeke Jaeger.

È il protagonista indiscusso di questo volume, in arrivo il 9 aprile in Giappone, e di cui è stata svelata qui la brutale copertina. Il tankobon conterrà come al solito quattro capitoli, dal 111 al 114, con 192 pagine totali, che sveleranno molto del passato di Zeke e del suo vero obiettivo, finora tenuto nascosto, così come il suo scontro con Levi, con quest'ultimo che prende un'importante decisione.

Il manga è in corso di conclusione dopo quasi dieci anni di serializzazione sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. In Italia, invece, L'attacco dei Giganti è edito da Planet Manga che ha pubblicato il volume 26 a febbraio 2019, mentre non ci sono ancora indicazioni sul tankobon successivo.