Speciale Comics
Visione Bianca e Anti-Visione, la storia nei fumetti Marvel

I personaggi di L'Attacco dei Giganti non sono molto al centro dei cosplay rispetto a opere egualmente commerciali come ONE PIECE o Dragon Ball. Tuttavia ci sono degli irriducibili che si lanciano senza problemi nel mondo di Hajime Isayama. E tra questi possiamo osservare Mikaacosplayer che ha deciso di dedicarsi anima e corpo a Mikasa Ackerman.
La ragazza è la protagonista femminile di L'Attacco dei Giganti e ha accompagnato Eren dalle prime battute di manga e anime, aiutandolo e salvandolo in ogni situazione possibile. E per questo la cosplayer Mikaa nelle scorse settimane ha deciso di presentare diversi cosplay di Mikasa, ritraendola in tantissimi momenti diversi e sia prima che dopo il timeskip avvenuto a fine stagione 3 dell'anime.
Nelle dieci foto che abbiamo selezionato in calce dall'account Instagram della cosplayer vediamo Mikasa Ackerman come l'abbiamo conosciuta nella prima parte della storia, con la camicetta bianca e il dispositivo di manovra tridimensionale della Legione Esplorativa. Ma la cosplayer non si è fermata lì dato che ha deciso di portare non solo Mikasa post timeskip con l'armatura nera ma anche alcune foto con Mikasa in abiti casual e alcune con Mikasa sexy e in intimo.
Cosa ne pensate di questi cosplay di Mikasa Ackerman? Intanto L'Attacco dei Giganti 4 arriverà a ottobre 2020 a cui parteciperà naturalmente anche questo personaggio. Tuttavia la doppiatrice di Mikasa ha ricevuto minacce di morte negli scorsi mesi.
Altri contenuti per L'Attacco dei Giganti - Stagione 4
- L'Attacco dei Giganti 4: gli Jaegeristi organizzano un terribile omicidio
- L'Attacco dei Giganti 4x12: i fan su Twitter reagiscono alla scena di Eren a torso nudo
- L'Attacco dei Giganti 4: Hitch stuzzica Armin nello splendido sketch settimanale di MAPPA
- L'Attacco dei Giganti 4x12: una spia sull'isola di Paradis? ecco di chi si tratta
- L'Attacco dei Giganti 4x12 Recensione: il rinato impero di Eldia
Contenuti più Letti