L'Attacco dei Giganti: arrivano i consigli metropolitani a tema

L'Attacco dei Giganti: arrivano i consigli metropolitani a tema
di

Il Giappone è riconosciuto per essere un paese dall'efficienza spaventosa, anche grazie all'attenzione maniacale che i nipponici hanno verso il lavoro. Uno degli ambiti in cui è più noto avere un'esattezza massima è quello trasportistico, con ferrovie e metropolitane che spaccano il secondo. Ora questa aumenterà grazie a L'Attacco dei Giganti.

Mentre si tiene la mostra finale di L'attacco dei Giganti, quale modo migliore per unire pubblicità con consigli utilissimi agli utenti delle linee metropolitane se non inserire nelle stesse dei cartelloni con suggerimenti per un viaggio sicuro? È ciò che ha notato l'utente Caryn Lix che ha postato su Twitter una foto con una di queste illustrazioni dove Connie avvisa Eren di fare attenzione con il dispositivo di Manovra Tridimensionale e con qualunque cosa che possa bloccare la corretta chiusura delle porte del treno, mentre Historia guarda la scena dal finestrino vicino.

Sicuramente un modo curioso per portare le persone a fare attenzione a borse e oggetti ingombranti che possono provocare fastidi e disagi agli altri e al corretto scorrimento della linea. Sull'immagine, si possono anche vedere due manifesti sulla mostra e, soprattutto, il gigante colossale che guarda nell'ombra da dietro il treno.

Anche questa nuova locandina finirà nella mostra dedicata a L'Attacco dei Giganti? E chissà se ne sono arrivate altre con scene diverse sparse per il resto del Giappone. Da ora, viaggiare in metropolitana sarà più sicuro.