L'Attacco dei Giganti: arrivano altri spoiler per l'atteso capitolo 129

L'Attacco dei Giganti: arrivano altri spoiler per l'atteso capitolo 129
di

Tra pochi giorni, esattamente il 9 giugno 2020, arriverà in Giappone la rivista Bessatsu Shonen Magazine. Il numero denominato 06-07 del magazine di Kodansha è quella che contiene ogni mese un capitolo di L'Attacco dei Giganti. Il manga di Isayama sta quindi per tornare con l'atteso capitolo 129 che si presenta dopo un mese di pausa.

Stamattina vi abbiamo presentato i primi spoiler di L'Attacco dei Giganti 129 ma nelle scorse ore sono arrivate in rete ulteriori informazioni sui contenuti di questo capitolo. A divulgarli è l'insider Shuuko che tramite la sua pagina Twitter condivide le novità più scottanti della storia di questo mese.

Il capitolo 129 di L'Attacco dei Giganti si intitola "Nostalgia" e vedrà naturalmente la battaglia continuare tra Floch e l'alleanza creatasi tra il gruppo di Armin e quello di Marley. Durante la battaglia, Reiner e Annie stanno rischiando di morire ma la figura nell'ombra di qualche capitolo fa interviene per salvare la situazione: è Keith Shadis che si allea con Armin e gli altri.

Floch dice "Sarò io a salvare Eldia" prima di ricevere un proiettile sparato da Gabi. Il ragazzo cade in mare ed è probabilmente dato per morto, anche se non se ne ha la certezza. Salgono tutti quanti su una nave tranne una persona. Magath e Shadis rimangono al porto per far esplodere tutto, in modo tale da non permettere che altri nemici inseguano i ragazzi. Il duo sembra farsi esplodere insieme e, quindi, morire.

Nel capitolo si rivede anche il gigante di Falco. Nell'ultima pagina, Pieck e Gabi guardano l'esplosione piangendo. Il gruppo di ragazzi si dirige quindi verso la missione finale di L'Attacco dei Giganti e né Eren né Historia sono stati visti o menzionati in questo capitolo.

Quanto è interessante?
1