L'Attacco dei Giganti: in arrivo i Nendoroid dei protagonisti della serie!

L'Attacco dei Giganti: in arrivo i Nendoroid dei protagonisti della serie!
di

Il quindicesimo episodio de L'Attacco dei Giganti 3 è in arrivo. I protagonisti stanno combattendo all'interno del Wall Maria con l'obiettivo di riconquistare il distretto di Shiganshina, caduto nelle mani dei giganti durante la stagione 1. Shiganshina è la città natale di Eren, Mikasa e Armin ed è di loro tre, che stanno arrivando nuovi Nendoroid.

Durante gli ultimi episodi abbiamo potuto assistere alle nuove abilità di Eren e ad un nuovo potere di Reiner, che stanno portando lo scontro all'interno del distretto ad un livello superiore. Tuttavia, sembra passato moltissimo tempo da quando i tre protagonisti, Eren, Mikasa e Armin facevano parte del 104° Corpo di Addestramento Reclute e vi è mancato vederli tutti e tre insieme, potrete farlo con la nuova linea di Nendoroid a tema L'Attacco dei Giganti.

Prodotte dalla Good Smile Company, Nendoroid è una linea di action figure che generalmente ritrae personaggi di anime o manga in versione "deformed". All'interno dei post che potete trovare in calce alla notizia, sono mostrate le nuove statuette che ritraggono i tre personaggi. La qualità sembra molto buona. Inoltre, è possibile scoprire dalle immagini che le figure potranno cambiare posa e avranno qualche accessorio extra, come le lame.

I preordini per le Nendoroid sono già aperti e lo resteranno fino al 6 giugno. Le figure sono vendute ad un prezzo di 5.000 yen (circa 40 euro al cambio attuale). Infine, vi ricordiamo che L'Attacco dei Giganti è disponibile in contemporanea con il Giappone, sottotitolato in italiano su VVVVID, mentre sono state mostrare alcune immagini in anteprima L'Attacco dei Giganti 3 episodio 15.

Quanto è interessante?
1