
L'Attacco dei Giganti: in arrivo i Nendoroid dei protagonisti della serie!

INFORMAZIONI SCHEDA
di
Aron Gilli
Il quindicesimo episodio de L'Attacco dei Giganti 3 è in arrivo. I protagonisti stanno combattendo all'interno del Wall Maria con l'obiettivo di riconquistare il distretto di Shiganshina, caduto nelle mani dei giganti durante la stagione 1. Shiganshina è la città natale di Eren, Mikasa e Armin ed è di loro tre, che stanno arrivando nuovi Nendoroid.
Durante gli ultimi episodi abbiamo potuto assistere alle nuove abilità di Eren e ad un nuovo potere di Reiner, che stanno portando lo scontro all'interno del distretto ad un livello superiore. Tuttavia, sembra passato moltissimo tempo da quando i tre protagonisti, Eren, Mikasa e Armin facevano parte del 104° Corpo di Addestramento Reclute e vi è mancato vederli tutti e tre insieme, potrete farlo con la nuova linea di Nendoroid a tema L'Attacco dei Giganti.
Prodotte dalla Good Smile Company, Nendoroid è una linea di action figure che generalmente ritrae personaggi di anime o manga in versione "deformed". All'interno dei post che potete trovare in calce alla notizia, sono mostrate le nuove statuette che ritraggono i tre personaggi. La qualità sembra molto buona. Inoltre, è possibile scoprire dalle immagini che le figure potranno cambiare posa e avranno qualche accessorio extra, come le lame.
I preordini per le Nendoroid sono già aperti e lo resteranno fino al 6 giugno. Le figure sono vendute ad un prezzo di 5.000 yen (circa 40 euro al cambio attuale). Infine, vi ricordiamo che L'Attacco dei Giganti è disponibile in contemporanea con il Giappone, sottotitolato in italiano su VVVVID, mentre sono state mostrare alcune immagini in anteprima L'Attacco dei Giganti 3 episodio 15.
Enjoying the new season of #AttackonTitan? In case you missed it, we're doing a re-release of #Nendoroid Eren Yeager! Pre-order today at the following link: https://t.co/bIO39sjTfj pic.twitter.com/lQBxQzM9uz
— GoodSmile_US (@GoodSmile_US) 10 maggio 2019
Besides Eren, we're also rereleasing the #Nendoroid of Mikasa Ackerman! Pre-order today at the following link: https://t.co/CIQBfBBoyg#AttackonTitan pic.twitter.com/lunkGqz3gN
— GoodSmile_US (@GoodSmile_US) 10 maggio 2019
Complete the #AttackonTitan trio with the rerelease of #Nendoroid Armin Arlert! Pre-order today at the following link: https://t.co/yvS2ddsnBI pic.twitter.com/oWL2dyAYcA
— GoodSmile_US (@GoodSmile_US) 10 maggio 2019
Altri contenuti per L'Attacco dei Giganti - Stagione 3
- L'Attacco dei Giganti 3 è un successo, l'anime esordisce nella Top 10 di Netflix Italia
- L'Attacco dei Giganti 3 Parte 2 è ora disponibile su Netflix in italiano
- Lo scontro di Eren e Reiner è al centro della copertina di L'Attacco dei Giganti 3
- VVVVid: ecco quando arrivano gli episodi di L'Attacco dei Giganti 3 doppiati in italiano
- L'Attacco dei Giganti stagione 3: arriva la parte 2 doppiata in italiano su VVVVid!
L'Attacco dei Giganti - Stagione 3

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 2 commentiDragon Ball Super: Vegeta dio della distruzione, la teoria diventa sempre più realtà
- 14 commentiDragon Ball Super 68: Vegeta Super Saiyan Purple, ecco la nuova forma che vorrebbero i fan
- 5 commentiPremi Oscar 2021: Demon Slayer e altri cinque film anime ufficializzano la candidatura
- 2 commentiDragon Ball Z: Trunks del Futuro è minaccioso in questa statua da oltre 5000 euro
- Dragon Ball Super 68: importanti rivelazioni e nuovi allenamenti per Goku e Vegeta
- 11 commentiRedo of Healer è troppo violento: polemica sui social, anime cancellato in Germania
- 3 commentiL'Attacco dei Giganti: un cosplay di Annie Leonhart rende il personaggio ancora più bello
- My Hero Academia 298 spoiler e immagini: dopo la fine ci sono solo sofferenza e terrore
- 6 commentiL'Attacco dei Giganti 4, in difesa di MAPPA: l'anime tra odio e crunch
- Super Dragon Ball Heroes: come ha fatto Broly a raggiunere il Super Saiyan 4?