L'Attacco dei Giganti, in arrivo i primi spoiler e le immagini del nuovo capitolo!

L'Attacco dei Giganti, in arrivo i primi spoiler e le immagini del nuovo capitolo!
di

Le turbolenti avventure dei nostri eroi de L'Attacco dei Giganti continuano a colmarsi di importanti dettagli e rocamboleschi imprevisti, che stanno arricchendo con una continuità inaudita una storia sempre più bella. Trapelano, dunque, i primi dettagli sul nuovo capitolo 117 dell'opera di Hajime Isayama.

Vorremmo perderci in altri importanti dettagli, eppure le chiacchiere non renderebbe giustizia a un nuovo capitolo che pare essere esplosivo. Iniziamo dunque con gli spoiler arrivati subito dopo la presentazione della cover del nuovo numero della Bessatsu Shonen Magazine, firmati dal sempre presente OrganicDinosaur.

Il capitolo 117, che presenterà diverse scene d'azione, si apre con:

"Pieck che implora Porco al fine di troncarle la mano di netto, ma dopo un attimo di esitazione del ragazzo, si rinsavisce e permette a Gabi di trovare riparo nella bocca del Gigante Carro per portarla da Magath. Nel frattempo, Reiner si trasforma in gigante mentre si paracaduta. Più in avanti nel capitolo otterrà diversi danni nel viso".

Continua Organic Dinosaur con una seconda parte degli spoiler che qui segue:

"Porco taglia con gli artigli il midollo spinale di Eren, che ribatte infilzando entrambi con un colpo da terra. Magath e Pieck decapitano la testa di Eren. Nel frattempo, Marley spara proiettili ovunque, dalle truppe di terra a quelle aeree. Con un colpo Eren allontana Porco prima di strappare la mascella di Reiner".

Infine, con un'ultima serie di spoiler, il leaker aggiunge:

"È stata la stessa Pieck a gettare la sua arma dal dirigibile e a mettersi l'imbracatura. Reiner è riuscito a pugnalare Eren alla spalla con una guglia. Il capitolo termina con Zeke che si intromette nella lotta scagliando un masso contro di Reiner".

Oltre a una serie di "WHAT" che il leaker aggiunge, silenziosamente, durante la descrizione, e che rispecchia perfettamente il nostro volto durante la lettura dei suddetti spoiler, sono presenti anche alcune immagini provenienti dall'omonimo capitolo e che potete osservare in fondo alla news. Ne approfittiamo per ricordarvi anche che è disponibile il secondo volume de L'Attacco dei Giganti: Colossal Edition, che vi invitiamo a recuperare!

L'Attacco dei Giganti, in arrivo i primi spoiler e le immagini del nuovo capitolo!