L'Attacco dei Giganti: in arrivo uno spin-off romantico su Eren e Mikasa, uscirà a giugno

L'Attacco dei Giganti: in arrivo uno spin-off romantico su Eren e Mikasa, uscirà a giugno
di

Kadokawa ha annunciato a sorpresa l'uscita di un nuovo speciale a sfondo romantico con protagonisti Eren e Mikasa, in uscita nel numero di luglio del mensile giapponese Da Vinci. Lo spin-off in questione si intitolerà Eren x Mikasa Love Comedy Collection e dovrebbe includere i migliori momenti tra i due protagonisti più qualche scena inedita.

Al momento l'unica parte ufficiale è il titolo, visto che la casa editrice giapponese ha solo rivelato che la collection farà parte di una serie di speciali inclusi nel nuovo numero della rivista, tra cui un'intervista ai doppiatori e allo staff dell'anime, una guida ai personaggi e alla trama, due artwork inediti, un'intervista all'editor e una raccolta delle migliori frasi di Mikasa e Levi.

Il nome di questa romcom, come è stata definita dai fan, lascia intendere che sia solo una raccolta delle migliori scene con Eren e Mikasa, ma solitamente speciali simili sono accompagnati da vignette extra e un po' di fan service, quindi è lecito aspettarsi qualcosa di più che un semplice collage. In alternativa potrebbe davvero trattarsi di uno spin-off completo o di una side story, ma in questa caso sarebbe stato più probabile vederlo come one-shot a sé stante o come aggiunta al Volume 34 de L'Attacco dei Giganti. La risposta l'avremo il 5 giugno 2021, giorno d'uscita del prossimo numero di Da Vinci.

Vi ricordiamo che L'Attacco dei Giganti si è concluso lo scorso 9 aprile, e che la seconda e ultima parte della Stagione 4 dell'anime arriverà il prossimo inverno. In attesa di scoprire maggiori dettagli su questi speciali annunciati da Kadokawa, vi rimandiamo alla nostra recensione del manga de L'Attacco dei Giganti.

Quanto è interessante?
2