L'Attacco dei Giganti, in arrivo un teatro dal vivo in 3D!

L'Attacco dei Giganti, in arrivo un teatro dal vivo in 3D!
di

La seconda parte della terza stagione de L'Attacco dei Giganti si prepara a fare il suo debutto alla fine del mese di aprile. Intanto emergono nuovi particolari e interessanti eventi sul teatro dal vivo dedicato al titolo di Hajime Isayama che arriverà nei prossimi mesi all'Universal Studio Japan.

Ebbene sì, preparatevi a indossare il vostro dispositivo di manovra tridimensionale, perché dal 31 maggio al 25 agosto, all'Universal Studio Japan, il famoso parco divertimenti, sarà possibile partecipare ad una sessione di volo in 3D con il Corpo di Ricerca.

Grazie alla realizzazione di nuove animazioni preparate proprio per l'occasione, potrete andare a caccia di Giganti per riconquistare il Wall Maria insieme ai personaggi della saga, in cui non mancheranno fedeli statue a grandezza umana di Levi ed Eren. Non è il primo evento a tema dedicato all'opera di Isayama, eppure questo è il primo teatro dal vivo in 3D, nominato per l'occasione "Attack on Titan THE REAL". In calce all'articolo potete dare un'occhiata alla locandina messa a disposizione dal team dietro la nuova attrazione.

Altre dediche all'opera sono arrivate, ad esempio, con i diorami a tema L'Attacco de Giganti all'Anime Japan di quest'anno. Ne approfittiamo, tuttavia, a ricordarvi che il 28 aprile l'anime tornerà con il primo episodio della seconda parte della terza stagione, che sarà disponibile su VVVVID. Inoltre, questo arco narrativo avrà come tema l'amicizia, prepariamoci, quindi, a vederne delle belle.

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
1
L'Attacco dei Giganti, in arrivo un teatro dal vivo in 3D!