L'Attacco dei Giganti: l'autore pubblica un disegno di Mikasa in versione chibi

L'Attacco dei Giganti: l'autore pubblica un disegno di Mikasa in versione chibi
di

Di recente il è stato lanciato sul mercato giapponese il volume 28 de L'Attacco dei Giganti, che sembra aver prodotto vendite inferiori rispetto alla media. Tuttavia, la sterza stagione dell'anime ha invece convinto gli appassionati che hanno votato l'episodio 54 come migliore della serie.

Dall'inizio della seconda parte della terza stagione de L'Attacco dei Giganti, abbiamo visto pubblicate online una serie di illustrazioni raffiguranti i protagonisti della serie, dal regista dell'anime Satoshi Kadowaki in collaborazione con altri membri di Wit Studio. L'ultimo abbiamo potuto ammirare è il meraviglioso artwork di Armin, rappresentato in tutto il suo coraggio.

Anche l'autore originale del manga, Hajime Isayama, pubblicata talvolta, sul suo profilo Twitter, alcuni disegni originale, come quello che ha visto una simpaticissima Mikasa in versione chibi. Nel post che potete trovare in calce alla notizia, è presente il disegno in questione, che è stato molto apprezzato dagli appassionati.

Non è la prima volta però che possiamo vedere uno dei personaggi de L'Attacco dei Giganti in versione chibi. Infatti, il manga comico Attacco! A scuola coi giganti,è caratterizzato dallo stile SD, ovvero Super Deformed. Infine, l'autore de L'Attacco dei Giganti non ha apprezzato il finale di Game of Thrones, riguardo al quale ha scritto il suo parere su Twitter.