L'Attacco dei Giganti: il capitano Levi si mostra in un felede cosplay

L'Attacco dei Giganti: il capitano Levi si mostra in un felede cosplay
di

Dopo diversi mesi di silenzio, L'Attacco dei Giganti 4 è tornata a riprendersi le luci del panorama anime internazionale nella giornata di ieri quando a sorpresa, attraverso un leak, è stata diffusa la data del debutto dell'ultima stagione. Salvo imprevisti, dunque, l'opera inizierà il prossimo dicembre.

Mentre vengono ultimi gli ultimi preparativi per il debutto, tra cui immagini promozionali come l'uscita della nuova key visual, i fan continuano a supportare il capolavoro di Hajime Isayama che, dopo diversi anni di onorato servizio, si appresta a chiudere le ultime gesta del Corpo di Ricerca. Negli ultimi giorni, infatti, il celebre cosplayer lavlien, che vanta 133 mila follower su instagram, ha deciso di dedicare la sua ultima interpretazione di un personaggio al Capitano Levi.

L'interpretazione dell'asso nella manica del Corpo di Ricerca, apprezzabile in calce alla notizia, ha riscosso particolarmente le attenzioni della community che hanno allegato alla foto quasi 30 mila manifestazioni positive. Più recentemente, inoltre, lavlien ha voluto ritrarre Levi nelle sue attuali condizioni del manga, con le ferite lungo il volto che hanno compresso alcune delle sue abilità.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay, lo ritenete sufficientemente fedele all'originale? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata a questo splendido cosplay di Mikasa curato dalla talentuosa shirogane-sama