L'Attacco dei Giganti capitolo 122: alcune scene erano già spoilerate nell'anime!

L'Attacco dei Giganti capitolo 122: alcune scene erano già spoilerate nell'anime!
di

La nuova attesissima storia di Hajime Isayama finalmente ha rivelato a cosa andranno incontro i protagonisti. Infatti, L'Attacco dei Giganti capitolo 122 sciocca ancora i lettori con eventi e colpi di scena a non finire. Ma una delle scene narrate nel capitolo in realtà era già stata spoilerata nell'anime, naturalmente senza che venisse compresa.

In molti hanno cercato più volte di trovare riferimenti al passato e futuro di L'Attacco dei Giganti sfruttando le sigle di apertura e chiusura della serie. Infatti in molte scene erano presenti riferimenti che potevano aiutare a capire la storia del manga e provare a prevederne alcuni andamenti. Il nuovo capitolo 122 di L'Attacco dei Giganti ha inserito su fumetto proprio una di queste scene.

Yuugure no Tori è la sigla di chiusura di L'Attacco dei Giganti stagione 2 e tra il venticinquesimo e trentacinquesimo secondo c'è una scena con un re che abbraccia tre bambine mentre queste, piangenti, divorano quella che sembra essere carne insanguinata. Ai loro piedi c'è uno scheletro su un tavolo di pietra con alcuni ornamenti d'oro.

La stessa scena è presente a metà del nuovo capitolo, con il re Fritz che, durante il flashback di Ymir, ordina alle tre figlie Maria, Rose e Shina di divorare le carni della madre per ottenerne sangue e poteri. Una scena sicuramente disturbante ma che era stata sicuramente suggerita da Hajime Isayama alla produzione di WIT Studio. E voi avete trovato altre scene del genere nell'anime di L'Attacco dei Giganti?

Quanto è interessante?
2
L'Attacco dei Giganti capitolo 122: alcune scene erano già spoilerate nell'anime!