L'Attacco dei Giganti, il capitolo 123 è stato completato!

L'Attacco dei Giganti, il capitolo 123 è stato completato!
di

Lo scorso capitolo de L'Attacco dei Giganti ha sfornato una valanga di colpi di scena, a partire dalla rivelazione della genesi dei giganti che ha colmato una delle principali domande della trama principale. Tuttavia, la narrazione continuerà a stupire anche nel prossimo numero che, finalmente, è stato ultimato.

Ogni mese, sul profilo ufficiale dell'opera, il team annuncia quando il capitolo è stato definitivamente completato, per avvertire gli appassionati de L'Attacco dei Giganti prima del rilascio effettivo sulla rivista mensile. Come una sorta di appuntamento fisso, la dichiarazione del team permette ai fan di intuire se la pubblicazione è arrivata in modo regolare o conoscere eventuali imprevisti.

Pronto per essere pubblicato il prossimo 9 novembre, nonostante gli spoiler usciranno in rete qualche giorno prima, le aspettative del pubblico sono alle stelle. Lo scorso capitolo, infatti, è terminato lasciando i lettori col fiato sospeso grazie all'inaspettata dichiarazione di Eren di voler distruggere il mondo. L'ultima tavola, inoltre, ha mostrato il crollo delle tre celebri Mura, il Wall Sina, Maria e Rose, nonché la storia dietro quei tre misteriosi nomi, per liberare i Giganti Colossali nascosti al loro interno.

Comunque sia, stando al consueto ordine di rilascio dei volumi, l'Attacco dei Giganti potrebbe terminare tra febbraio e giugno 2020, a cavallo tra i capitoli 126 e 130. Giunti ormai alle battute finali di un'opera che ha coltivato la passione di migliaia di fan, non ci resta che attendere di conoscere i prossimi risvolti di questo titanico capolavoro.

E voi, invece, cosa pensate possa accadere nel prossimo capitolo? Fatecelo sapere, al solito, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
1