L'Attacco dei Giganti: il capitolo 129 è stato completato, il manga uscirà regolarmente

L'Attacco dei Giganti: il capitolo 129 è stato completato, il manga uscirà regolarmente
di

Il Covid-19 ha rallentato sia l'industria dell'animazione quanto quella editoriale, con diverse riviste che hanno dovuto porre un freno alla serializzazione di alcune opere. Ad ogni modo, con la revoca dello stato di emergenza in Giappone, anche il settore fumettistico ha ripreso a lavorare e, con esso, anche L'Attacco dei Giganti.

Lo scorso mese, infatti, Hajime Isayama è stato costretto a una pausa forzata a causa dello stop improvviso di Bessatsu Shonen Magazine, rivista sul quale il manga è serializzato sin dal suo debutto. Dopo il rovesciamento del fronte, con i Giganti Colossali ormai in prossimità delle rive di Marley, Armin è stato costretto a prendere una drastica decisione insieme a Connie. Ad ogni modo, il proseguo della battaglia lo conosceremo solo con il nuovo e attesissimo capitolo.

Isayama sensei, infatti, ha confermato che non solo il magazine uscirà regolarmente il prossimo 9 giugno ma che nella notte ha persino ultimato il capitolo 129, consegnando alla casa editrice il manoscritto per la pubblicazione. Non ci resta che attendere poco più di una settimana per conoscere i primi spoiler del nuovo episodio de L'Attacco dei Giganti.

E voi, invece, siete contenti del ritorno del manga dopo la prima pausa dall'inizio della serie? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto. Ma a proposito del franchise, cosa ne pensate di questo incredibile cosplay che trasforma in realtà il Dispositivo di Manovra Tridimensionale?