L'Attacco dei Giganti: il capitolo 136 è stato completato ed è pronto per la pubblicazione

L'Attacco dei Giganti: il capitolo 136 è stato completato ed è pronto per la pubblicazione
di

L'Attacco dei Giganti vede la luce in fondo al corridoio e tra pochi mesi si chiuderà definitivamente il capolavoro di Hajime Isayama. La fine si sta infatti avvicinando ma, nel frattempo, ci sono ancora gli ultimi avvenimenti da sistemare e l'ultimo grande ostacolo per il Corpo di Ricerca.

L'ultimo volume de L'Attacco dei Giganti, il numero 34, è già iniziato lo scorso mese con il capitolo 135 che si è concluso con nuovi colpi di scena che sembrano aprire uno spiraglio per il fronte nemico ad Eren. Ad ogni modo, stando alle parole di Hajime Isayama, l'opera dovrebbe terminare con il capitolo 138 previsto al debutto nel mese di marzo, lo stesso periodo entro cui dovrebbe concludersi la stagione finale.

Prima del finale, tuttavia, ci sono ancora 3 capitoli di cui uno dei quali, il 136, è stato finalmente completato. A rivelarlo è stato lo stesso Kawakubo Shinkaro, editor del manga, che ha annunciato tramite un cinguettio che la stesura del nuovo capitolo è stata completata e pronta per passare alla fase di pubblicazione nei prossimi giorni. Vi ricordiamo di continuare a seguirci per non perdervi i primi spoiler in arrivo nelle prossime settimane.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la casa editrice del manga si è scagliata contro la pirateria a causa della grande fuga di notizie che sta toccando il franchise de L'Attacco dei Giganti nell'ultimo periodo. E voi, invece, cosa vi aspettate dal nuovo capitolo? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.