L'Attacco dei Giganti capitolo 137 ha una data di uscita ufficiale: ecco quando arriverà

L'Attacco dei Giganti capitolo 137 ha una data di uscita ufficiale: ecco quando arriverà
di

Da poche ore in Giappone è stata pubblicata Bessatsu Shonen Magazine, rivista mensile nata nel 2009 e che proprio sulle sue pagine ha fatto esordire Hajime Isayama con una delle storie che ha sconvolto l'ultimo decennio. Contemporaneamente, è diventata anche il manga di punta della rivista come dimostra la copertina con L'Attacco dei Giganti 136.

Dopo aver aperto la rivista Bessatsu Shonen Magazine, ovviamente si è entrati nel vivo del numero mensile. I lettori si sono trovati davanti un altro capitolo ricco di avvenimenti e che lascia col fiato sospeso, col solito cliffhanger finale che avrà una prosecuzione soltanto il prossimo mese. È stata infatti pubblicata la data della prossima uscita di Bessatsu Shonen Magazine: il numero 3 sarà pubblicato il 9 febbraio 2021 che coincide con la data di uscita de L'Attacco dei Giganti capitolo 137.

Questo vuol dire che il mese prossimo ci avvicineremo ancora di più alla conclusione dell'epico racconto di Hajime Isayama. Infatti ormai è stato annunciato che L'Attacco dei Giganti capitolo 139 sarà l'ultimo. A febbraio ci ritroveremo quindi davanti il terzultimo capitolo della storia che potrebbe confermare la situazione oppure ribaltarla del tutto.

Quanto è interessante?
1