L'Attacco dei Giganti chiude con due edizioni speciali e una versione a colori: i dettagli

L'Attacco dei Giganti chiude con due edizioni speciali e una versione a colori: i dettagli
di

La lunga pubblicazione in formato capitoli de L'Attacco dei Giganti si è conclusa. Partito a settembre 2009 su Bessatsu Shonen Magazine, l'opera di Hajime Isayama ha terminato il suo corso il 9 aprile 2021. Ma all'appello c'è ancora il volume 34 de L'Attacco dei Giganti in Giappone per chi segue esclusivamente la versione tankobon.

L'attacco dei Giganti volume 34 è programmato per il 9 giugno 2021 in Giappone, quindi tra meno di due mesi. E Kodansha non poteva non pensare a delle edizioni speciali per festeggiare la conclusione di uno dei suoi manga più importanti.

Il tankobon finale de L'Attacco dei Giganti 34 sarà disponibile, oltre che nella versione regolare, anche in due edizioni speciali. Entrambe al costo di 1000 yen (circa 8 euro), la prima vedrà in allegato un booklet con le bozze dei capitoli 1 e 2, mentre la seconda un booklet con le bozze dei capitoli 138 e 139.

Kodansha ha però diramato novità anche sull'edizione a colori de L'Attacco dei Giganti. Come detto in passato, saranno 12 i capitoli totali che saranno proposti in questa modalità e il primo volume sarà pubblicato il 9 giugno 2021, in contemporanea con il tankobon numero 34 del manga principale.

Tra poco quindi i lettori giapponesi saluteranno definitivamente L'Attacco dei Giganti, mentre Planet Manga ha da poco pubblicato il volume 32 in Italia.

Quanto è interessante?
2