L'Attacco dei Giganti: una collaborazione con Kabuki per i prossimi pop up store

L'Attacco dei Giganti: una collaborazione con Kabuki per i prossimi pop up store
di

L’avvicinarsi degli episodi conclusivi dell’Attacco dei Giganti sta facendo crescere le aspettative della community, riportando sotto i riflettori l’opera di Hajime Isayama, una delle più importanti degli ultimi anni, anche attraverso nuove collaborazioni piuttosto interessanti e legate ai pop up store dedicati al franchise.

I negozi a tempo sono ormai una moda comune, almeno in Giappone, indirizzata a cavalcare l’onda del successo di una serie con merchandise dedicato, unico, spesso venduto in edizione limitata e per creare dei piccoli ambienti mirati a ricreare l’atmosfera della suddetta opera. L’ultimo accordo stabilito con Kabuki farà tornare i pop up store dell’Attacco dei Giganti, e per promuovere l’iniziativa sono state pubblicate le immagini riportate nel post in fondo alla pagina.

I quattro protagonisti, Eren, Mikasa, Armin e Levi sono stati rappresentati con un design relativo all'epoca feudale, e diverse armi che sottolineano le loro impressionanti capacità combattive, viste innumerevoli volte nel corso del manga e dell’anime. Il giù particolare è sicuramente il vistoso design di Armin, che lo fa apparire come un perfetto samurai, con tanto di kasa, il tradizionale cappello giapponese.

Ricordiamo che Mikasa ha ricevuto un bel cosplay dall'italiana Venor Nihil, e vi lasciamo al tributo di un atleta dell'NFL al Corpo di Ricerca.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2