L'Attacco dei Giganti: il comandante Erwin Smith in un fedelissimo cosplay di Greptile

L'Attacco dei Giganti: il comandante Erwin Smith in un fedelissimo cosplay di Greptile
di

Ci sono tanti soldati che abbiamo visto perire in L'Attacco dei Giganti. Fin dai primi episodi, o dai primi capitoli per chi ha seguito il manga di Hajime Isayama, c'è stata tanta gente che ha perso la vita a causa delle creature mostruose chiamate giganti. Alcune morti hanno fatto più male di altre per il modo e momento in cui sono arrivate.

Tra le morti più importanti de L'Attacco dei Giganti c'è indubbiamente quella di Erwin Smith, comandante dell'Armata Ricognitiva che perde la vita sul finale della terza stagione dell'anime. La morte di Erwin Smith fu però accompagnata dal suo epico discorso che fece commuovere tutti i fan. Probabilmente quel momento ha segnato l'apice del personaggio, andato poi incontro alla sua fine pochi minuti dopo.

In tutto il mondo per questo ci sono stati tanti omaggi per l'ormai ex comandante, e molti di questi vengono espressi tramite cosplay. G Reptile ha deciso di omaggiare proprio l'eroe caduto per la causa dell'umanità: in basso è disponibile un cosplay fedele di Erwin Smith con la divisa dell'Armata Ricognitiva.

Il mantello verde copre parzialmente la divisa marroncina che si intravede comunque parzialmente ma espressione del viso e acconciatura riescono a dare l'impressione di avere davanti proprio un vero Erwin Smith. Isayama ha inoltre spiegato cosa ne è stato del corpo di Erwin dopo la battaglia.

Quanto è interessante?
1