L'Attacco dei Giganti: ecco come sono i capitoli nella loro fase embrionale

L'Attacco dei Giganti: ecco come sono i capitoli nella loro fase embrionale
di

Il processo produttivo dei nuovi capitoli de L'Attacco dei Giganti iniziano con una fase molto delicata, la realizzazione degli stroyboard che devono ricevere l'approvazione dell'editor prima di poter procedere alla fase successiva. Ecco, dunque, come appaiono le bozze di Isayama prima di iniziare effettivamente a disegnare il nuovo capitolo.

Il capitolo 139 de L'Attacco dei Giganti ha emozionato numerosi appassionati che sono già in ansia di conoscere come il sensei svilupperà gli ultimi avvenimenti prima del gran finale previsto al debutto nella prima settimana del mese di aprile. A tal proposito, un indizio sul finale sembra provenire direttamente dalla numerologia del capitolo 139.

Qualche ora fa, in rete, sono stati diffusi gli storyboard della nuova puntata del manga, li stessi che potete ammirare in calce alla notizia. Le tavole in questione non sono altro che delle bozze, immagini approssimative che permettono all'editor di farsi un'idea del risultato finale e poter fornire di conseguenza al suo assistito eventuali suggerimenti o correzioni da apportare. Solo dopo aver dato la sua approvazione, il maestro può così procedere a disegnare effettivamente il capitolo. Accanto agli storyboard, inoltre, sono state affiancate le tavole pubblicate su rivista che permettono di darvi un'idea sul primo e l'ultimo stadio della fase di realizzazione.

E voi, invece, cosa ne pensate di questi sketch? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito riquadro in fondo alla pagina.

Quanto è interessante?
1