L'Attacco dei Giganti come Squid Game: Paradis Vs Marley al tiro alla fune in una fanart

L'Attacco dei Giganti come Squid Game: Paradis Vs Marley al tiro alla fune in una fanart
di

Mentre crescono le aspettative per la stagione conclusiva dell'anime dell'Attacco dei Giganti, ad opera del criticato studio MAPPA, la community continua a discutere dei possibili risvolti narrativi. Un fan in particolare ha deciso di rendere più leggero l'intricato e sanguinoso conflitto tra Paradis e Marley, realizzando uno speciale crossover.

La guerra tra l'Armata Ricognitiva di Paradis e la potente nazione di Marley per la supremazia e l'ottenimento di un maggior potere, legato ai Nove Giganti, è infatti uno dei nuclei narrativi attorno ai quali gira gran parte della trama della seconda parte dell'opera, e da cui riprenderà l'anime nel 2022. Partendo dall'opposizione tra molti dei personaggi conosciuti, e dalla sfida al tiro alla fune mostrata nel quarto episodi della serie coreana Squid Game, diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.

Come potete infatti vedere nell'immagine riportata in fondo alla pagina, l'artista @alinajames ha preso dei frame dalla serie sostituendo i personaggi con i volti più familiari dell'Attacco dei Giganti, tra cui sono facilmente riconoscibili Eren, Mikasa, Armin, Reiner ed Annie. In perfetto stile Squid Game tutti sono vestiti con le tute verdi acqua, e con le targhette con i numeri identificativi. Cosa ve ne pare di questo crossover? Diteci la vostra opinione nella sezione commenti.

Ricordiamo che gran parte della community è preoccupata della morte di un personaggio dopo la pubblicazione dell'ultimo trailer, e vi lasciano al nuovo merchandise dell'Attacco dei Giganti, nato dalla collaborazione con Hello Kitty.